Seguici sui social

Cronaca

Nocera, arrotondava stipendio vendendo cocaina: fermato 32enne

Uno scafatese è stato colto in flagranza di reato davanti a un bar della città capofila dell’Agro. Nella perquisizione rinvenute 5 bustine di cocaina e 510 euro complessivi. Domiciliari per l’uomo

Pubblicato

il

Cocaina in bustina
foto: ilcaffe.tv

Pensava di guadagnare qualcosa spacciando droga, ma è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Un 32enne di Scafati è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre vendeva cocaina ad alcune persone di fronte a un bar di Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata da “Salerno Today”.

Nocera Inferiore Cronaca, rinvenute 5 bustine di cocaina e 510 euro complessivi

L’uomo, un facchino del mercato ortofrutticolo, era stato notato a bordo di un’auto insieme a un’altra persona. I carabinieri hanno assistito allo scambio di denaro e sostanze stupefacenti e hanno deciso di intervenire immediatamente.

Il guidatore del veicolo ha buttato a terra cinque bustine piene di cocaina, nascondendo del denaro, due banconote da 50 euro, sotto le gambe; quest’ultimo è stato recuperato durante la successiva perquisizione ad opera dei militari. Nel corso dell’azione dei carabinieri sono stati rinvenuti altri 410 euro in contanti.

Il giudice ha convalidato l’arresto per il 32enne, condannato ai domiciliari. Sarebbe stato l’uomo a dichiarare di vendere droga per arrotondare il proprio stipendio. Non certo il migliore dei modi…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it