Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, mostra i genitali a due ragazze in strada

Un uomo di circa quarant’anni già noto alle forze dell’ordine per simili precedenti ha compiuto una molestia nella notte tra sabato e domenica

Pubblicato

il

Piazzetta Petrosini Nocera Inferiore
foto: Zetanews.it

Un uomo ha molestato due ragazze mostrandole loro i genitali. Il fatto, avvenuto nel pieno centro di Nocera Inferiore, è accaduto nella notte tra sabato e domenica.

Nocera Inferiore Cronaca, le forze dell’ordine indagano sul maniaco

L’individuo, conosciuto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, aveva avvicinato una delle due malcapitate nei pressi di piazzetta Petrosini, non lontano dal liceo “Galizia”. L’uomo, il quale si sospetta sia un quarantenne, ha prima cercato di attirare l’attenzione della vittima, per poi mostrarle le parti intime.

Alla oscena vista, la ragazza ha urlato, allertando quanti fossero presenti in zona. L’uomo è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Successivamente la ragazza, insieme ad un’amica, stava tornando all’auto, parcheggiata di fronte alla scuola. A quel punto ha di nuovo visto il maniaco, che si è diretto verso di loro a passo svelto, senza fermarsi. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se l’episodio di molestia sia collegato a quelli precedenti o meno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it