Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, messaggi hot a una donna: caccia all’uomo

In quattro hanno tentato prima di colpirlo con una mazza da baseball, poi lo hanno inseguito fino a casa, per distruggergli l’auto e lanciare vasi di ceramica contro la finestra

Pubblicato

il

Mazza da baseball
foto: napoli.fanpage.it

Quattro persone di Nocera Inferiore sono state citate a giudizio per aver tentato di aggredire un uomo. I fatti, che risalgono all’aprile 2016, assumono oggi contorni più definiti, riportati da “SalernoToday”.

Nocera Inferiore Cronaca, in quattro hanno tentato di aggredire l’uomo

Pare che l’uomo vittima della tentata aggressione abbia inviato per diverso tempo a una donna sposata alcuni messaggi sms dal contenuto hot. L’individuo si era recato presso il domicilio della donna, probabilmente per tentare di chiarire meglio le circostanze che lo hanno portato a mandarle questo tipo di messaggi.

Tuttavia, non è avvenuta alcuna riconciliazione. Tutt’altro: il marito, il fratello, il genero e un amico della donna hanno provato di aggredirlo con violenza. Il più anziano, un 72enne, ha ripetutamente provato a colpire l’uomo con una mazza da baseball.

A quel punto, la fuga della vittima verso casa sua, inseguito dai quattro uomini. Barricatosi in casa, ha visto i propri aggressori tentare di introdursi nell’appartamento, per poi scagliare dei vasi di ceramica contro le finestre. Minacce di morte all’uomo, poi anche la distruzione parziale dell’automobile.

Al tempo, nell’abitazione di almeno due delle persone coinvolte fu ritrovata l’arma bianca in questione. I quattro individui sono indagati per lesioni, danneggiamento e detenzione di arma bianca in luogo pubblico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it