Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, tragedia sul lavoro: operaio cade da capannone e muore

L’uomo, 63 anni, è precipitato dalla struttura durante l’orario di lavoro. Sul posto i carabinieri per le indagini e il sostituto procuratore Roberto Lenza

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia del lavoro quella accaduta a Nocera Inferiore. Un operaio della Nocera Multiservizi è caduto da un capannone mentre stavano lavorando. A riportare la notizia è stato il portale RTA Live.

Nocera Inferiore Cronaca, l’altro operaio è rimasto ferito

La vittima, 63 anni, è precipitata da un capannone di via Prisco Palumbo. Ignota al momento la dinamica che ha portato alla caduta dell’operaio. Da quanto appreso l’uomo era salito per sostituire alcuni pannelli della copertura su una lastra di plexiglass che sotto il suo peso avrebbe ceduto, facendolo cadere da un’altezza di sei metri circa. La morte praticamente sarebbe stata istantanea. Inutili i soccorsi.

Sul posto i carabinieri per le indagini e il sostituto procuratore Roberto Lenza. Sequestrata la struttura nella quale è avvenuto l’incidente, nelle prossime ore saranno ascoltati i proprietari della struttura ed eventuali altri testimoni.

Nelle prime ore si era diffusa la notizia anche di un ferito che, dopo ulteriori verifiche, è risultato vittima di un altro incidente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!