Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Benevento, Avvocatessa si lancia dal quarto piano e muore

Inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118. La professionista, al loro arrivo era già morta

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Tragedia nella notte a Benevento. Una donna di 49 anni si è tolta la vita lanciandosi dal terrazzo della propria abitazione, sita in un palazzo del viale Mellusi. Il dramma si è consumato poco dopo l’1:30 quando la donna si è lanciata nel vuoto dal quarto piano, per lei purtroppo la morte è stata istantanea: inutili i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia e gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Come disposto dalla Procura la salma della professionista beneventana è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Rummo”.

La donna era un’avvocatessa molto conosciuta e apprezzata in città. Ancora sconosciute le motivazioni che l’hanno spinta a compiere l’insano gesto, sul caso gli inquirenti sono già al lavoro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!