Seguici sui social

Cronaca

Nocera, senegalese semina il panico in centro: ubriaco, ferisce due agenti

L’uomo era completamente fuori controllo, e ha prima importunato due donne e poi causato ferite lievi ai due esponenti delle forze dell’ordine. Sedato e ricoverato

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Un senegalese ha seminato il panico a Nocera Inferiore ieri sera, ferendo due agenti in maniera lieve. Il fatto è accaduto nel corso della serata, con l’extracomunitario completamente fuori controllo.

Nocera Inferiore Cronaca: ubriaco, è stato sedato e portato in ospedale

L’uomo era ubriaco, e ha iniziato ad infastidire alcune donne. Le ha importunate, ha cercato di dar loro noie. L’intervento delle forze dell’ordine ha scatenato un alterco, che ha visto il senegalese ferire in maniera lieve due agenti della polizia locale.

Bloccato, in attesa dell’arrivo di un’ambulanza del 118, è stato sedato da un medico e ricoverato in ospedale. L’uomo non sarebbe nuovo ad episodi di questo genere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it