Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rubano salvadanaio con 10 euro dall’asilo

Il singolare furto assieme a quello di due computer. I ladri hanno agito scassinando la finestra. Le forze dell’ordine indagano

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it

Un furto di dieci euro e due computer. Questo quanto accaduto a Nocera Inferiore, in una scuola materna di via D’Alessandro. Il fatto è stato raccontato ieri da “Salerno Today”.

Nocera Inferiore Cronaca, il misero bottino assieme a due computer

I ladri hanno provato a introdursi nella struttura utilizzando un cacciavite, al fine di scassinare la finestra che dà sul giardino, riuscendovi. Hanno passato al setaccio l’ufficio, non trovando nulla.

Dunque, si sono accontentati dei due computer, e di scassinare il salvadanaio dei bambini dell’asilo. Il lauto bottino di quest’ultima operazione? Dieci euro. Le forze dell’ordine indagano per stabilire gli autori del singolare furto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it