Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, stuprarono 17enne: chiesti 28 anni di carcere

Il vile atto è stato compiuto in un centro massaggi. I tre approfittarono di un leggero deficit mentale del ragazzo per manipolarlo psicologicamente

Pubblicato

il

Centro Massaggi
foto: ilmartino.it

Chiesti 28 anni di carcere per i tre aguzzini di un 17enne, stuprato in un centro massaggi di Cava de’ Tirreni nel maggio 2016. Il 72enne G.A., così come S.C. e S.U., sono considerati i tre autori delle violenze nei confronti del ragazzo.

Cava de’ Tirreni, approfittarono di un leggero deficit mentale della vittima

Per la precisione, il pm ha chiesto dieci anni per il più anziano, e nove per i suoi complici, che hanno fatto richiesta di rito abbreviato.

I fatti, come detto, risalgono a più di due anni fa, quando il ragazzino, che ha un leggero deficit mentale, è stato plagiato dai suoi carnefici in vario modo. Una vera e propria molestia sessuale con manipolazione psicologica.

Alla perizia il ragazzo mostrava infatti i traumi tipici di chi aveva subito violenze di questo tipo. Il 17enne sarebbe stato infatti spinto in maniera graduale a concedersi al gruppo, tramite simulazioni con i pupazzi, atti orali, e poi stupro di gruppo da parte dei tre.

Questi ultimi sono accusati di violenze e anche di aver approfittato del piccolo deficit che presenta il ragazzino.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!