Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, furto al ristorante “Braseria”: sottratta la cassa e un computer

Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato nel noto locale. Gli esercenti delle attività di ristorazione chiedono un maggiore controllo

Pubblicato

il

Braseria Nocera Inferiore

Ladri in azione al ristorante “Braseria” di Nocera Inferiore. Nella notte tra venerdì e sabato, alcuni malviventi si sono introdotti nel locale, sottraendo il cassetto del registratore di cassa e un computer.

Nocera Inferiore, gli esercenti chiedono maggiori controlli

Per fortuna, sono state lasciate le numerose bottiglie di vino di valore custodite all’interno del locale, così come altri oggetti di maggiore importanza, come i mezzi che vengono utilizzati per effettuare le consegne a domicilio. Un bottino, dunque, relativamente magro, rispetto a uno scenario ben peggiore.

Le forze dell’ordine potrebbero avvalersi delle immagini della videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili del furto che ha coinvolto la struttura, un vero e proprio punto di riferimento enogastronomico per la città di Nocera Inferiore e per le zone limitrofe.

Non è il primo di episodi di questo genere: nelle ultime settimane i ladri avevano preso di mira altri locali. Un fatto davvero spiacevole, in un momento molto difficile per la ristorazione, che aggrava una situazione già tutt’altro che rosea per gli esercenti, i quali, esasperati, chiedono alle forze dell’ordine un maggiore controllo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it