Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, stanno per tornare i giovedì di piazza del Corso

L’annuncio del locale “Quattordici Gradi” su Instagram: “Stay connected!”. La speranza è quella di una buona riuscita delle iniziative, a patto vengano rispettate le norme della buona educazione e quelle sull’inquinamento

Pubblicato

il

Piazza del Corso Nocera
foto: Zetanews.it

A Nocera Inferiore stanno per ritornare i giovedì sera di piazza del Corso. Lo ha annunciato il “Quattordici Gradi”, uno dei locali del cuore della movida nocerina, tramite un post dal proprio account ufficiale Instagram. La data ufficiale di inizio delle serate è ancora sconosciuta, ma nel giro di un paio di settimane l’iniziativa dovrebbe prendere il via.

Una serie di serate dedicate alla musica dal vivo, ai balli, ma anche appuntamenti che hanno fatto sì che la piazza rappresentasse un vero e proprio punto di ritrovo per moltissimi giovani nei mesi estivi. L’iniziativa, partita ormai alcuni anni fa, raccoglie il supporto degli altri locali, bar e ristoranti di piazza del Corso, ma anche dei portici adiacenti.

La speranza è sicuramente quella di un grande successo per quanto riguarda la stagione estiva 2018-19, per il benessere delle attività locali e per l’economia degli esercizi commerciali. A patto che, come ci si augura, vengano rispettate le norme di inquinamento acustico, di rispetto degli spazi pubblici, e che ci si diverta con moderazione e senza alcun tipo di problematica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it