Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, ignoti vandali danneggiano locale in centro

Un vetro rotto, piante divelte, barilotti rovesciati: questo quanto è accaduto stanotte in via Aurelio Bosco Lucarelli, nei pressi di piazza Cianciullo

Pubblicato

il

Piazza Cianciullo Nocera
foto: maps.google.it

Un brutto episodio di cronaca è accaduto questa notte a Nocera Inferiore. Un popolare locale del centro storico cittadino è stato danneggiato da vandali, la cui identità è al momento completamente ignota. Tra i danni più consistenti vi è la rottura del vetro di una porta d’ingresso all’attività commerciale di via Aurelio Bosco Lucarelli, nei pressi di piazza Cianciullo.

Nocera Inferiore Cronaca, vetro rotto e terreno sul suolo stradale: “Sbigottiti!

La denuncia è partita dagli stessi gestori del locale, tramite la loro pagina Facebook. Il post è accompagnato da alcune fotografie, nelle quali si nota, come detto, il vetro danneggiato, ma anche piante estirpate, barilotti rovesciati, terreno sparso qua e là.

Questo uno stralcio del contenuto del post: “Sono davvero sbigottito! Al di là dei danni morali, di immagine, economici ecc., come può essere possibile che in un sabato sera in una piazza centrale vicinissima al municipio si possa permettere a degli assassini del rispetto umano che si compiano violenze in maniera così spudorata senza controllo da parte di nessuno? A Nocera, dopo le 20, finito il turno della polizia municipale, tutto è permesso“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!