Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, investita all’alba in via Barbarulo: grave una donna

Una 54enne è stata sbalzata da un veicolo nella via del centro. Ancora ignote le esatte dinamiche dell’accaduto, la malcapitata versa in condizioni delicate all’Umberto I

Pubblicato

il

Via Barbarulo Nocera
foto: maps.google.it

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi in pieno centro a Nocera Inferiore, in via Barbarulo. Una donna è stata investita da un’automobile alle prime luci dell’alba di questa mattina. Sembra che la malcapitata, una 54enne, versi in condizioni particolarmente gravi all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Nocera Inferiore Cronaca, sull’asfalto stampelle e i segni dell’impatto

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, sulla quale indagano i carabinieri, presenti sul posto per effettuare i primi rilievi, di concerto con la sezione scientifica. Si ipotizza, tuttavia, che il veicolo in questione procedesse a velocità sostenuta.

Rinvenute sul posto, completamente sbalzate da quello che sembra essere stato un violento impatto, le stampelle con le quali la donna effettuava i propri spostamenti. Ben visibili sull’asfalto anche i segni del sinistro. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sull’episodio.

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!