Seguici sui social

Calcio

Nocera Inferiore, la Curva Sud Nocera farà beneficenza il 24 dicembre

La frangia più calda del tifo rossonero al fianco del reparto di terapia intensiva neonatale nel giorno della vigilia di Natale. Tutte le info

Pubblicato

il

Nocera, Natale 2017
foto: pagina Facebook Nocera Social

“Quando salvi un bambino, salvi il mondo intero”. La Curva Sud Nocera farà beneficenza il prossimo 24 dicembre. Lo ha annunciato il dottor Attilio Barbarulo sul proprio profilo Facebook. Per le strade della città, presumibilmente presso i portici adiacenti a via Barbarulo e via Garibaldi, saranno allestiti dei punti di raccolta.

Curva Sud Nocera, sarà possibile partecipare alla beneficenza

L’azione di beneficenza sarà rivolta al reparto TIN, terapia intensiva neonatale, dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le offerte saranno raccolte dagli esponenti della frangia più calda della tifoseria rossonera.

Si tratta di una piacevole tradizione, dallo scopo lodevole, che si perpetra da anni nel centro pulsante della vigilia di Natale nocerina. La speranza è che quante più persone possibile aderiscano alla nobile iniziativa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!