Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, paura in via Barbarulo: auto in fiamme, densa nube di fumo nero

Una vettura, per cause ancora da accertare, è stata avvolta in un rogo che, con la conseguente deflagrazione, l’ha distrutta. Coinvolte altre due macchine

Pubblicato

il

Incendio Auto Nocera
foto dal web

Attimi di paura, fumo nero, e circolazione bloccata questo pomeriggio a Nocera Inferiore, nella centralissima via Barbarulo. Un’automobile è andata in fiamme, per cause ancora da accertare.

Erano da poco passate le 15 quando una vettura è stata completamente avvolta da un rogo. L’incendio ha sviluppato un’alta nube di fumo, che ha colorato l’aria di nero, avvolgendo i palazzi della zona.

Contestualmente alle fiamme, una forte deflagrazione, che ha contribuito alla distruzione della macchina. Coinvolte nel fatto anche due vetture parcheggiate vicino all’auto incendiata; una di queste è andata distrutta, mentre pare che l’altra abbia riportato seri danni.

Come detto, non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti, che hanno inevitabilmente preoccupato i residenti della zona. Da capire come sia scoppiato l’incendio, se vi è una natura dolosa, e quale sia la causa di quanto accaduto.

Sul posto, dopo alcuni attimi di incertezza, sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme. Successivamente le automobili sono state rimosse; in questo momento, è in corso il servizio di pulizia stradale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!