Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli annuncia due nuovi casi di Covid 19

Il primo cittadino della città metelliana ha fatto appello al senso si responsabilità dei cittadini, raccomandando prudenza soprattutto ai giovani, in quanto una delle persone contagiate è proprio una ragazza di soli 27 anni

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

In provincia di Salerno sono in aumento i positivi al Covid-19: ieri in totale sono stati 9, il numero più alto nel post lockdown. Anche a Cava de’ Tirreni sono stati registrati due nuovi casi come confermato dal sindaco Vincenzo Servalli.

Il primo cittadino della città metelliana ha fatto appello al senso si responsabilità dei cittadini, raccomandando prudenza soprattutto ai giovani, in quanto una delle persone contagiate è proprio una ragazza di soli 27 anni.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Salgono a 4 gli attuali positivi in città”

Cari concittadini – ha dichiarato il primo cittadino di Cava de’ Tirreni rivolgendosi ai cavesi sulla sua pagina social – si registrano due nuovi casi di coronavirus nella nostra città. Anche per loro si è attivata la procedura prevista e sono isolati, insieme ai contatti diretti, nel proprio domicilio. Con questi due nuovi casi, salgono a 4 gli attuali positivi a Cava de’Tirreni. Credo che l’appello alla responsabilità sia necessario, anche e soprattutto per i più giovani, laddove uno dei due casi riguarda una ragazza di 27 anni a dimostrazione che il virus colpisce senza distinzioni di età. Convivere, con prudenza, con il Covid è l’unica strada possibile per ora”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!