Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus in Campania: positivi tre giovani romani in vacanza a Capri

Già partita l’indagine epidemiologica ASLNA1 per tracciare contatti

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone

In Campania e in particolare nell’isola di Capri c’è grande preoccupazione dopo la conferma dei tre turisti romani, in vacanza nell’ultimo week end nell’isola, risultati positivi al Covid-19.

I tre giovani facevano parte di una comitiva di 8 ragazzi romani (quattro ragazzi e quattro ragazze) che hanno soggiornato in una casa vacanza.

È stata subito messa in moto l’indagine epidemiologica attraverso il personale della Asl in servizio a Capri per tracciare i movimenti dei tre ragazzi romani ed individuare eventuali contatti stretti.

I tamponi sono stati effettuati a Roma, al rientro dei ragazzi poichè uno dei turisti aveva la febbre. Si cerca di ricostruire anche il percorso di una ragazza del gruppo che prima di giungere a Capri potrebbe essere stata in un’altra località balneare campana. Si lavora anche per accertare se i ragazzi fossero giunti nell’isola già in fase di contagio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!