Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, quarantena per dipendente comunale: è stato a contatto con un infetto

L’individuo è venuto a contatto con altre due persone nella giornata del 1° agosto, tra cui anche una dipendente comunale

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Dovrà osservare quattordici giorni di quarantena un dipendente comunale di Nocera Inferiore. Lo ha stabilito una ordinanza del sindaco Manlio Torquato, che ha disposto il provvedimento per l’uomo, in quanto è stato a contatto con una persona infetta da Covid-19. Inoltre, come si legge, l’individuo è venuto a contatto con altre due persone nella giornata del 1° agosto, tra cui anche una dipendente comunale.

Per l’uomo, di cui non sono ovviamente state rese note le generalità, e per i componenti del suo nucleo familiare convivente, di non lasciare la propria abitazione per quattordici giorni, o comunque fino all’esito negativo di un tampone, e di non avere contatti con altre persone.

Viene disposto inoltre il protocollo di prassi per tutti coloro che, in maniera diretta o indiretta, hanno incontrato il dipendente dell’ente nocerino; questi sono già stati contattati telefonicamente per invitarli a trattenersi da subito in isolamento, fino all’esito del tampone, anche questo già richiesto, sul dipendente comunale in questione e sui componenti del nucleo familiare convivente.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!