Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, scontro tra auto e moto: 17enne ricoverato in rianimazione

Il centauro è tenuto sotto osservazione nel reparto di rianimazione del nosocomio nocerino, in prognosi riservata

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Paura ieri sera a Nocera Inferiore per un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto poco prima di mezzanotte in via Giuseppe Atzori. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente: il 17enne, che era in sella alla propria moto, si è schiantato contro un’autovettura. L’impatto è stato violentissimo e ha sbalzato dal mezzo il giovane che ha urtato con forza sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei soccorsi: un’ambulanza del 118 ha trasportato il diciassettenne in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. I medici del nosocomio nocerino hanno sottoposto il giovane a un delicato intervento chirurgico d’urgenza a causa dei molteplici traumi subiti dopo il violentissimo impatto. Dopo l’intervento, il giovane è stato trasportato nel reparto di rianimazione, dove tutt’ora è ricoverato ed è tenuto sotto costante osservazione.

Incidente a Nocera Inferiore, 17enne in rianimazione

Stando a quanto riportato dal portale “Salerno Today” il giovane avrebbe riportato un grave trauma cranico e traumi all’addome e al torace. Nel frattempo le forze dell’ordine sono già al lavoro per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare le responsabilità del centauro e dell’automobilista rimasto coinvolto nello scontro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!