Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, sparavano in collina con pistole a salve: due giovani denunciati

Due ragazzi, di 20 e 17 anni, sono stati deferiti per aver effettuato spari in una zona collinare della città con due riproduzioni di armi vere

Pubblicato

il

Polizia Nocera
foto: questure.poliziadistato.it

Due giovani di Nocera Inferiore sono stati denunciati per aver utilizzato delle pistole giocattolo in un luogo pubblico. Un ragazzo di 20 anni e uno di 17, nel pomeriggio di venerdì 28 agosto, hanno effettuato alcuni spari in una zona residenziale collinare della città capofila dell’Agro.

Come si apprende dalle segnalazioni di alcuni cittadini, impauriti perché credevano fosse in atto un’azione criminosa con vere armi, intorno alle ore 17 i due hanno esploso alcuni colpi da quelle che, come si appurerà all’arrivo degli agenti, non erano altro che delle pistole giocattolo, adatte solo a sparare a salve.

Gli agenti hanno bloccato i giovani per gli accertamenti di rito e riscontravano che i due oggetti erano delle riproduzioni di due pistole, una riproducente il modello Beretta 9X21, sprovvista di tappo rosso, e l’altra riproducente il modello Glock 17, con tappo rosso, entrambe calibro 8 millimetri.

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno deferito i due all’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!