Seguici sui social

Cronaca

Borrelli aggredito, il consigliere regionale pestato a calci e pugni a Napoli: il video

Vergognoso atto di violenza: il politico dei Verdi è stato colpito ripetutamente: “Un’aggressione senza precedenti”. Il filmato

Pubblicato

il

Una vergognosa aggressione, quella di cui è stato vittima Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania, nei pressi dell’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli. Un vero e proprio pestaggio, avvenuto con calci e pugni, che ha visto l’uomo dei Verdi cadere a terra.

Donne e uomini, come si vede nel video pubblicato dalla pagina ufficiale dello stesso Borrelli, hanno picchiato il politico in maniera brutale. Questa la didascalia del video: “Pubblichiamo noi queste immagini poiché, in questo momento, Francesco è al pronto soccorso. È stato brutalmente aggredito al San Giovanni Bosco, un’aggressione senza precedenti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni”.

Il commento di Angelo Bonelli, coordinatore nazionale dei Verdi: “Poche ore fa a Napoli, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, è stato brutalmente picchiato e aggredito mentre insieme ad alcuni attivisti documentava il fatto che un parcheggio dell’ospedale San Giovanni in Bosco fosse stato liberato dai parcheggiatori abusivi grazie all’azione di denuncia dei Verdi. Quell’area che è tornata ad essere gratuita alla sosta dei familiari dei degenti, nei mesi precedenti era sotto il controllo di pregiudicati”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!