Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, tragedia in via Cucci: morto sul lavoro operaio di una ditta di spurgo

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, un operaio di San Valentino Torio, sarebbe rimasto schiacciato da un camion mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa

Pubblicato

il

Via Cucci incidente Nocera

Un operaio è morto a Nocera Inferiore mentre stava lavorando presso una ditta di spurgo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi in via Cucci. Stando alle prime informazioni raccolte dalla nostra redazione l’uomo, un operaio di San Valentino Torio, sarebbe rimasto schiacciato da un camion mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa.

Nocera Inferiore, ancora da chiarire le dinamiche del drammatico episodio

Per motivi ancora da precisare, il malcapitato è stato travolto dal mezzo pesante. L’operaio stava svolgendo dei lavori presso un condominio della via del centro cittadino. Le dinamiche dell’episodio sono ancora tutte da accertare: non è ancora chiaro in quali circostanze si sia verificato il drammatico fatto.

Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri del reparto territoriale, che hanno compiuto i primi rilievi del caso. Ogni soccorso si è purtroppo rivelato vano per l’operaio. La via, fino al suo incrocio con via Nola e via Sarajevo, è stata immediatamente chiusa al traffico veicolare. La comunità nocerina è sotto shock per il terribile episodio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!