Seguici sui social

Cronaca

Corato, 42enne muore sul lettino del dentista: indagano i carabinieri

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarla ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Una donna di 42 anni è morta in uno studio dentistico dopo essere stata sottoposta a una preanestesia. A riportare la notizia è stato il quotidiano Bari.repubblica.it. Il fatto è avvenuto a Corato, in provincia di Bari.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la donna dovesse sottoporsi a una visita odontoiatrica di routine. All’improvviso la 42enne originaria di Molfetta ha iniziato a non sentirsi bene, nel giro di pochi istanti la situazione è degenerata. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarla ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri di Corato e Molfetta. I militari hanno effettuato i rilievi all’interno dello studio e avviato le indagini, coordinati dalla Procura di Trani. Le ipotesi sono due: una tragica fatalità del tutto indipendente dalla somministrazione dell’anestetico oppure uno shock anafilattico dovuto al farmaco. Per far luce sulla vicenda è probabile che nelle prossime ore la Procura della Repubblica di Trani potrebbe disporre l’autopsia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!