Seguici sui social

Cronaca

Nocera, lunedì 19 chiusi comune e biblioteca per sanificazione e organizzazione smart working

Il Comune dispone la chiusura al pubblico “tenuto conto dell’emergenza sanitaria in atto dovuta al rapido diffondersi del Covid-19”

Pubblicato

il

Municipio Nocera Inferiore
foto: ZetaNews

Il Comune di Nocera Inferiore ha disposto la chiusura delle sedi comunali per tutta la giornata di lunedì 19. Il provvedimento – come si legge da circolare emanata dall’Amministrazione – per ragioni dovute al contenimento del contagio da Covid-19.

Nello specifico, si parla di una decisione al fine di attuare le operazioni di sanificazioni delle sedi comunali e l’organizzazione dei lavoratori per lo smartworking.

Dunque, le sedi comunali di piazza Municipio, piazza Guerritore, via Libroia e la biblioteca comunale rimarranno chiuse al pubblico. A questo provvedimento seguirà avviso per la regolamentazione degli accessi, valido da martedì 20.

La natura della decisione, come specifica la nota, tiene conto “dell’emergenza sanitaria in atto dovuta al rapido diffondersi del Covid-19” e considera “l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e
l’incremento dei casi sul territorio comunale”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it