Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, bollettino ASL Salerno 16 ottobre: 22 nuovi positivi a Nocera Inferiore, 8 a Cava de’ Tirreni

Deciso aumento dei casi di positività nella provincia nord: il numero maggiore nella città capofila dell’Agro, nel capoluogo e nella città metelliana

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Un deciso aumento dei casi di positività al Covid-19, quello che si è verificato in parte della provincia di Salerno nelle ultime 24 ore. In particolar modo, sono i dati della provincia nord a registrare il maggior numero di nuovi positivi.

Coronavirus, il bollettino del 16 ottobre dell’ASL Salerno: i dati

Come comunica la ASL Salerno, nella giornata di oggi, 16 ottobre, sono stati processati dai laboratori del Ruggi e di Eboli 960 tamponi, dai quali sono emersi rilevati 79 tamponi positivi, così distinti: 22 a Nocera Inferiore; 9 a Salerno, 8 a Cava, 6 a Pagani, 4 a Giffoni Sei Casali, 6 a Scafati, 3 a Roccapiemonte, 3 a Eboli, 3 a Sapri, 2 a Santa Marina, 2 a Baronissi, 1 per ognuno dei seguenti comuni: Nocera Superiore, Atena Lucana, San Valentino Torio, Tramonti, Contursi, Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella, Ricigliano, Battipaglia, Vibonati.

Spicca sicuramente il consistente aumento di positivi a Nocera Inferiore, dove sono emerse 22 positività, così come nel capoluogo, e nella vicina Cava de’ Tirreni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it