Seguici sui social

Cronaca

Nocera, quattro spari sul portone del Palazzo Gabola

In corso Vittorio Emanuele II rinvenuti quattro colpi di pistola. I carabinieri stanno indagando sulla natura del gesto. Erano indirizzati a un condomino?

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Quattro spari sul portone del Palazzo Gabola, in corso Vittorio Emanuele II. È accaduto questa mattina a Nocera Inferiore, quando i condomini dell’edificio hanno trovato un’amara sorpresa.

Sono stati esplosi infatti quattro colpi di arma da fuoco, una pistola, sul portone d’ingresso del centralissimo palazzo. Alla brutta scoperta di chi transitasse in quella zona, la chiamata dei carabinieri.

Palazzo Gabola, un episodio spiacevole sul quale si stanno compiendo i rilievi del caso

La sezione scientifica sta effettuando i controlli di rito per individuare la natura del gesto. Sono in corso, infatti, i rilievi per comprendere se i proiettili fossero indirizzati a un condomino o possano essere esplosi per un’altra ragione. I carabinieri stanno identificando le persone che abitano il palazzo per cercare degli indizi.

Sicuramente un episodio poco piacevole per la città tutta. Ci sono ragioni di malavita dietro? Una minaccia verso uno dei residenti nel Palazzo Gabola? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per gli sviluppi sulla faccenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!