Seguici sui social

Cronaca

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, 2 coniugi di Montoro in ospedale

È successo nella carreggiata in direzione Avellino, all’altezza della frazione Soccorso di Fisciano. Automobilisti trasportati in ospedale.

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto: ilrestodelcarlino.it

Incidente sulla Salerno-Avellino. Il sinistro si è verificato questa sera sul raccordo autostradale, nella carreggiata in direzione Avellino, all’altezza della frazione Soccorso del comune di Fisciano. Come riportato dal quindicinale Dentro La Notizia, sono quattro le auto coinvolte e almeno due i feriti soccorsi dal personale del 118 intervenuto con diverse ambulanze.

Secondo il sito Dentrolanotizia.tv, ad avere la peggio nell’incidente sarebbero due coniugi di Montoro. La coppia, a bordo della loro auto, sono stati tamponati innescando una carambola. L’auto si è rovesciata più volte terminando la propria corsa nel canale di scolo dell’acqua piovana a margine della carreggiata. I due coniugi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Landolfi” di Solofra.

Dopo l’incidente si sono formate code e rallentamenti sul raccordo in direzione Avellino. Per ripristinare la circolazione sono arrivate diverse pattuglie della polizia stradale e personale dell’Anas, impegnate a rimuovere l’auto incidentata e i frammenti di plastica dall’asfalto. Agli agenti della Polstrada il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!