Seguici sui social

Cronaca

Nocera, tamponi drive in al consorzio di bonifica: giorni e orari, come funziona

Definiti giorni e orari in cui i test possono essere effettuati gratuitamente dai cittadini che presentino richiesta tramite il medico di base

Pubblicato

il

Tampone Drive In

A Nocera Inferiore verranno effettuati tamponi drive in da lunedì 9 novembre. Al consorzio di bonifica l’area che dà su via Gabola, diventerà la sede per l’effettuazione dei test per i cittadini autorizzati in maniera completamente gratuita. I prelievi verranno realizzati il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Nocera Inferiore, tamponi drive in: come funziona

Come funzionano i tamponi? I cittadini che ne faranno domanda, dovranno contattare il proprio medico di base che procederà con la richiesta telematica all’Asl, la quale si attiverà per concordare con il soggetto il giorno in cui dovrà presentarsi per procedere con il prelievo naso-faringeo.

Un risultato, si apprende, raggiunto grazie alla fattiva collaborazione tra l’ Amministrazione comunale, il Distretto 60 dell’Asl Salerno, e il consorzio di bonifica. I consiglieri Guerritore e Stile di concerto con gli assessori Ugolino e Fortino, che hanno operato affinché la necessaria richiesta formale di assistenza sanitaria divenisse concreta sul territorio.

Tanti me lo hanno chiesto. In riferimento all’attivazione del punto tamponi “drive in” al Consorzio di Bonifica di…

Pubblicato da Vincenzo Stile su Martedì 3 novembre 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!