Seguici sui social

Calcio

Nocerina-Savoia, il derby eterno tra rossoneri e bianchi: come seguire la partita

Una partita mai banale, sentitissima da entrambe le tifoserie: ecco come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Stadio Novi Angri
foto: angrinews.com

È uno dei derby più accesi della Campania, del Sud Italia, del panorama calcistico tra terza e quarta serie. Nocerina e Savoia si affrontano in un incontro che non è mai banale. Lo faranno al “Novi” di Angri, terreno in teoria neutro, ma nuova casa dei molossi, ancora per diverse partite. Tutte le info che vi occorrono per seguire la partita in diretta: ecco dove vederla in streaming.

Nocerina-Savoia in diretta, tutte le info per seguire il match

È una partita che definire importante è poco. In palio i tre punti, ma anche una grandissima dose di onore sportivo e di morale. Nocerina-Savoia è un incontro scintillante, dalla grande tradizione sportiva, dall’importanza massima per le due tifoserie, da sempre divise da una storica rivalità.

L’ultimo derby in casa dei molossi si è giocato vent’anni fa, nel campionato di Serie C1 2000-2001. Finì con la vittoria dei bianchi per tre reti a due, al “San Francesco”. Non è andata meglio ai rossoneri in questo campionato: nella gara di andata la formazione oplontina è passata per 2-1. La speranza per gli uomini di Cavallaro è quella di riscattarsi; per gli uomini di Chianese, vincere potrebbe rappresentare la svolta nella corsa alle primissime posizioni.

Nocerina-Savoia streaming, dove vedere il derby in diretta

La partita tra Nocerina e Savoia sarà visibile in diretta streaming tramite i siti ufficiali dei due club. Sia il portale della Nocerina, che quello del Savoia, hanno infatti messo a disposizione la diretta dell’incontro. Servizio, questo, a pagamento: per guardare la gara sarà necessario pagare un ticket. Per farlo occorrerà collegarsi al sito della Nocerina, o a quello del Savoia, e seguire le istruzioni.

Chi non riuscirà a guardare Nocerina-Savoia potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale dal portale Diretta.it, oppure quelli che verranno pubblicati dalle pagine social delle due compagini.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!