Seguici sui social

Spettacolo

Non dirlo al mio capo 2 Streaming: su Rai Play la quarta puntata intera

Tutte le info per riguardare il programma online: come vedere la replica della trasmissione

Pubblicato

il

Non dirlo al mio capo 2
Foto: ciakgeneration.it

Il momento tanto atteso da molti degli appassionati di fiction e serie tv è arrivato. Ecco tutte le info per seguire la quarta puntata intera di “Non dirlo al mio capo 2“. Tutto ciò che vi serve sapere per riguardare in streaming gratis la trasmissione: come seguire online tutti e due gli episodi di questa serata.

Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica

La replica di “Non dirlo al mio capo 2” sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e per gli utenti non vi sarà bisogno di accedere ad alcuna area riservata per riguardare la trasmissione. Tutto ciò che occorrerà per riguardare la quarta puntata intera sarà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del programma.

Anche coloro i quali desiderano guardare la replica tramite tablet, smartphone o altro device mobile potrà farlo, seguendo la stessa procedura che seguono gli utenti che intendono fruire del programma tramite pc. Diretta tv su Rai 1 in prima serata.

Non dirlo al mio capo 2: trama dei due episodi della quarta puntata

Nella quarta puntata, come nelle altre, la suddivisione sarà in due episodi. Nel primo Enrico Vinci sospetta che Nina possa essere rimasta incinta. Di più: Enrico crede che sia proprio lui il padre del nascituro. Intanto, Diego non bacia Lisa al loro primo appuntamento, con lei che ci resta male. La situazione scolastica di Mia è sempre più precaria, e per questo motivo la ragazza si scontrerà spesso con la madre. Lisa, che ha scoperto le sue assenze, la rimprovera. Nel frattempo Rocco si fa aiutare da Giuseppe: deve organizzare una cena a sorpresa per stupire favorevolmente Perla.

Nel secondo episodio della quarta puntata il padre di Nina arriva a Napoli. Supplicato da lei, Enrico accetta di fingere per qualche giorno che lui e Nina sono ancora una coppia. Lisa è ancora preoccupata per Mia, che sembrerebbe aver deciso di lasciare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma, per il momento, in una perfetta donna di casa.

Pubblicità

“Non dirlo al mio capo 2”: clicca qui per guardare tutte le puntate in streaming

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!