Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv la 3ª puntata intera

Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile

Pubblicato

il

Terza puntata di uno dei reality show più seguiti nel panorama televisivo di oggi. Temptation Island Vip 2018: tutte le info per riguardare il programma in streaming. La 3ª puntata intera del reality sarà visibile gratis su Mediaset Play e Witty Tv.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: riepilogo seconda puntata

Cosa è accaduto nella seconda puntata del programma? Nel corso della serata Stefano Bettarini e Nicoletta hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. Dunque, al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 4coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Anche questa volta, i filmati hanno scatenato non pochi dubbi ai concorrenti in gioco. Ursula è scoppiata in lacrime, nel villaggio delle fidanzate, perché si è sentita tradita, dato che Sossio ha scambiato un bacio con la tentatrice Sara. Non da meno Nicoletta, che chiede un confronto immediato con Stefano perché arrabbiata dopo averlo scoperto in atteggiamenti intimi con la sua tentatrice. Sono state forti le critiche per Bettarini da parte della sua partner, soprattutto quando lui rifiuta il falò di confronto anticipato. Verso mezzanotte, Nicoletta chiede un nuovo falò, con Stefano che accetta, e la coppia che abbandona il programma.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la terza puntata intera

La terza puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile, come detto, in streaming gratis su Mediaset Play. Il portale di Video Mediaset consentirà a coloro i quali si siano persi la trasmissione di rivederla in modo completamente gratuito online. Tutti i fan potranno riguardare il programma da pc, ma anche da  tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che servirà agli utenti della Rete sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile e veloce da garantire una ottimale visione del programma.

Parimenti, anche Witty Tv trasmetterà la puntata in streaming con le medesime modalità. Sia per quanto riguarda Mediaset Play che per il servizio poco sopra menzionato, non sarà necessario fare un accesso ad area riservata, in quanto la visione è libera a tutti gli utenti.

Pubblicità

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: GUARDA QUI LA TERZA PUNTATA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!