Seguici sui social

Spettacolo

Grande Fratello Vip 3 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv la 2ª puntata intera

Tutte le info per guardare il programma in replica streaming: ecco come rivedere la puntata

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip
foto: comingsoon.it

Il giorno della settimana preferito di tanti appassionati dei reality show è arrivato. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per guardare il Grande Fratello Vip 3 in streaming. Come riguardare la seconda puntata intera della trasmissione su Mediaset Play e Witty Tv.

Grande Fratello Vip 3 Streaming: news, nomination e anticipazioni

Quanto stiamo per riportare in questo articolo è, a tutti gli effetti, una serie di anticipazioni di ciò che avviene nella seconda puntata. Questa sera uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 abbandonerà la casa. Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin: tutti in nomination.

Secondo alcune voci, la maggiore candidata all’eliminazione sarebbe Lisa Fusco, che a quanto pare non è ben vista dal pubblico da casa. I favoriti per rimanere nella casa, invece, sono Francesco Monte e Le Donatella.

Trattandosi di una seconda puntata, nella precedente prima serata non sono state fatte delle nomination. Tuttavia, nei primi giorni dei concorrenti nella Casa, ci sono stati già alcuni contrasti e scontri.

Inoltre, stanno diffondendosi alcuni rumors circa i nuovi vip che potrebbero entrare a far parte del gioco. Sicuramente entrerà Lory Del Santo, più improbabile un Fabrizio Corona. Riguardo la attrice, aveva deciso di non partecipare al reality a causa del drammatico evento che ha scosso la sua vita. Appena un mese fa, infatti, il figlio si è tolto la vita. Lei, tuttavia, prende il gioco al quale si sottoporrà “come se fosse una terapia“.

Pubblicità

Grande Fratello Vip 3 Streaming: come riguardare la puntata su Video Mediaset e Witty

La 2ª puntata del Grande Fratello Vip 3 sarà visibile in streaming su due portali autorizzati dalla produzione: Mediaset Play, servizio di Video Mediaset e Witty Tv. Entrambi trasmetteranno il programma online e permetteranno ai fan che si sono persi la serata, o a coloro i quali vogliano rivederla, di riguardare la trasmissione in maniera completamente gratuita. Non sarà necessario un accesso a un’area riservata: basterà avere una connessione a Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del programma. Il Grande Fratello Vip 3 sarà visibile in streaming tramite pc, ma anche tramite smartphone, tablet o altro device mobile.

GRANDE FRATELLO VIP 3: GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA SU MEDIASET PLAY

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!