Seguici sui social

Spettacolo

Le Iene ad Avellino, il servizio sulla donna presa a martellate dall’ex (Video)

Marcella racconta la propria storia all’inviato Giulio Golia e racconta come l’ex calciatore biancoverde Raffaele Biancolino l’abbia salvata

Pubblicato

il

Servizio Le Iene Marcella
foto: iene.mediaset.it

Ha quasi ucciso la sua ex compagna, in strada, prendendola a martellate. L’ha fatto davanti a tutti, ha provato a togliere la vita alla persona che, probabilmente, un giorno aveva giurato di amare. E non è stato arrestato. Il servizio de Le Iene ad Avellino fa riflettere. Ecco il video.

Le Iene ad Avellino, la donna: “Raffaele Biancolino mi ha salvata!”

Quanto accaduto a corso Europa, in pieno centro, è un gesto di una violenza inaudita. Marcella, giovane donna irpina, ha raccontato la sua storia a Giulio Golia, inviato per il programma Mediaset. Il giornalista racconta il caso, lei si mostra coraggiosa e fiera alle telecamere. Ha una storia da raccontare, ha qualcosa da denunciare.

C’è anche un angelo custode in questa vicenda. È Raffaele Biancolino, ex calciatore, secondo miglior marcatore di sempre della storia dell’Avellino Calcio. Così lo descrive Marcella: “Biancolino è il mio angelo, ha messo a repentaglio la sua vita per salvare la mia. Ricordo il sangue, ho creduto che sarei morta. Mi ha salvata lui“.

Questo quanto invece aveva dichiarato lo stesso ex attaccante biancoverde: “Nel momento in cui l’uomo è scappato ho pensato solo ad allertare il 118 e le forze di polizia. Lei perdeva tanto sangue, ho cercato di soccorrerla, assieme a mia moglie. È stata una scena cruenta, quasi surreale“.

Il video di Marcella, che potrete vedere cliccando qui, appartiene a Le Iene e a Mediaset.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it