Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv la 2ª puntata intera

Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile

Pubblicato

il

Uno dei reality show più seguiti nel panorama televisivo di oggi giunge alla seconda puntata. Temptation Island Vip 2018: ecco come rivedere in streaming la 2ª puntata intera. Tutte le info per riguardare il programma gratis su Mediaset Play e Witty Tv.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: riepilogo prima puntata

Nella prima puntata del programma, andata in onda lunedì 18 settembre, sono stati già tanti gli avvenimenti che hanno turbato la quiete della situazione iniziale della trasmissione. Una coppia, quella formata dai due Esposito, Fabio e Marcella, sono usciti. Dunque, a quel punto, le coppie in gioco sono rimaste cinque: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

In particolar modo è la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che ha tenuto banco. Pare infatti che l’ex calciatore si sia lasciato trasportare dalle seduttrici, lasciandosi andare a una danza. Secca la richiesta della fidanzata: “Voglio prenderlo per le orecchie, spero sia finita qua. Ho lo schifo, mi vergogno, quello non è Stefano Bettarini“.

Un altro partecipante che ha visionato un filmato è Patrick Baldassari, che vede Valeria Marini sempre più delusa dalla loro relazione, ed è sempre più attratta dal tentatore Ivan: “Sono in bella compagnia perché ci sei tu“. Alessandra Sgolastra, invece, è in lacrime per il suo Andrea Zenga, sempre più vicino alla sua affascinante tentatrice Barbara. La prende in braccio, la coccola e si confida con lei.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la seconda puntata intera

La seconda puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. Il portale di Video Mediaset consentirà ai fan e a quelli che si sono persi la trasmissione di rivederla in modo completamente gratuito online. La trasmissione sarà visibile da tutti coloro i quali abbiano un pc, ma anche dai possessori di tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che servirà per guardare il programma sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile e potente da permettere una visione ottimale.

Anche Witty Tv trasmetterà la puntata in streaming. Per riguardare la trasmissione non sarà necessario fare un accesso ad area riservata, in quanto la visione è libera a tutti gli utenti della Rete.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it