Seguici sui social

Spettacolo

Non dirlo al mio capo 2 Streaming: su Rai Play l’ultima puntata intera

Tutte le info per riguardare la sesta puntata in replica: ecco come rivedere la ficiton su Rai Play

Pubblicato

il

Non dirlo al mio capo 2
Foto: ciakgeneration.it

Torna, per l’ultima volta, l’appuntamento tanto atteso dagli amanti delle serie tv. Ecco tutte le info su dove vedere in replica Non dirlo al mio capo 2. Come riguardare in streaming l’ultima puntata intera della fiction Rai.

Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica

Lo streaming della sesta e ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 è disponibile su Rai Play. La replica degli ultimi due episodi della fiction sarà visibile in maniera completamente gratuita. Tutti gli utenti che vorranno collegarsi per rivedere l’episodio non avranno bisogno di accedere ad alcuna area riservata. A chi vorrà riguardare la puntata in streaming basterà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del contenuto.

La replica dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 sarà disponibile su pc, ma anche su tablet, smartphone o altro device mobile. Anche in questo caso le modalità di fruizione sono le medesime, e non vi sarà bisogno di pagare per accedere al servizio. La diretta tv del programma è disponibile giovedì 18 ottobre in prima serata su Rai 1.

Non dirlo al mio capo 2: trama dei due episodi dell’ultima puntata

Nel primo episodio Massimo scopre che è stato Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori. Lo affronta, ma nel frattempo si scopre che Cassandra finisce in guai seri: è accusata di spaccio. Dunque, prova ad aiutarla; con lui ci sono proprio Enrico, assieme a Lisa. Quest’ultima dovrà ricevere una verità da Diego, che nel secondo episodio della puntata non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa verso le vicende di Enrico sia dettato da amicizia o da amore. Nel frattempo, infatti, anche lui sarà coinvolto in un guaio giudiziario.

“Non dirlo al mio capo”: clicca qui per guardare tutte le puntate in streaming

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!