Seguici sui social

Spettacolo

Solo 2 Streaming: su Mediaset Play la replica della 3ª puntata intera

Tutte le info per riguardare la terza puntata della serie tv in streaming

Pubblicato

il

mediaset play
foto: panorama.it

Arriva la terza puntata di Solo 2, una delle fiction più seguite dal pubblico dei telespettatori italiani. Ecco tutte le info per guardare la replica della serie tv su Mediaset Play. Come collegarsi al servizio per rivedere il programma.

Solo 2 Streaming: riassunto della seconda puntata

Cosa è accaduto nella seconda puntata di Solo 2? Bruno Corona è in ospedale, nelle mani della polizia. Gli viene proposta una collaborazione con la giustizia. Nel frattempo il padre scopre che è vivo e pensa a un piano per farlo scappare. Come salvare Agata? Con, appunto, la collaborazione: se Bruno non racconterà nulla alla polizia, lui gli dirà dove si trova la ragazza.

Marco, con la complicità di Lena, riesce a liberare Bruno, trovandosi così faccia a faccia per la prima volta dopo il loro conflitto a fuoco. Marco li consegna una pistola, ma l’uomo non la usa. Saranno Marco e Bruno a salvare Agata, che si trova in Albania.

Arriva il confronto tra i due uomini, che parlano della vera identità di Marco, della sua vita da poliziotto e del suo tradimento. C’è anche spazio per la rivelazione di Marco, che gli rivela di non essere più un poliziotto, ma di aver scelto di rimanere con i Corona.

Agata, nel frattempo, sceglie di fingere di accettare la sua nuova vita e cercare un modo per avvisare Marco e fargli sapere dove si trova. Prende un cellulare, eludendo i controlli, e si mette in contatto con Marco che è appena sbarcato in Albania.

Pubblicità

Il rapitore la scopre e cerca di violentarla, ma Marco e Bruno arrivano e lo mettono in allarme, sventando l’abuso. Agata viene liberata, e i tre raggiungono presto il porto albanese, recuperano la barca e partono per tornare a casa. Don Antonio può riabbracciare i suoi figli, e Bruno sceglie di non rivelare nulla a suo padre.

Solo 2 Streaming: terza puntata della serie tv, il cast con Marco Bocci

Anche nella terza puntata Marco Bocci sarà l’attore protagonista della serie tv. Con lui, Federico Tocci e Carlotta Antonelli, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi, Francesco Acquaroli e tanti altri a comporre il cast dei protagonisti della serie.

Solo 2 terza puntata: come vedere la replica in streaming su Mediaset Play

La terza puntata di Solo 2 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. Per guardare la replica sarà necessario collegarsi al portale, ma non servirà alcun accesso ad area riservata. Il servizio è completamente gratuito, e tutto ciò che occorrerà agli appassionati della fiction sarà una connessione a Internet sufficientemente potente e veloce da assicurare una visione ottimale del programma. Queste informazioni sono valide per coloro i quali si collegano da pc e anche per gli utenti di tablet, smartphone o altro device mobile.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE REPLICHE DELLA SECONDA STAGIONE DI SOLO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!