Seguici sui social

Spettacolo

LA7, sospesa la trasmissione “Non è l’Arena”, Giletti: “Tutto si chiarirà”

La trasmissione non andrà più in onda per decisione dell’emittente. Si vocifera che il motivo del provvedimento sia legato ai contatti del conduttore con la Rai, che potrebbe aver causato tensioni con La7

Pubblicato

il

Non è l'Arena La7

La7 ha annunciato la sospensione del programma “Non è l’Arena”, che non sarà più in onda a partire da domenica prossima in quanto sospesa. La rete televisiva ha ringraziato Massimo Giletti, conduttore del programma, per il lavoro svolto con passione e dedizione negli ultimi sei anni. Ma cosa è accaduto? Perché “Non è l’Arena” è stata sospesa?

Perché “Non è l’Arena” è stata sospesa: nessuna motivazione ufficiale

Giletti ha risposto all’annuncio, affermando che “tutto si chiarirà al momento giusto” e negando le voci di perquisizioni nella sua abitazione. Ha anche espresso preoccupazione per i 35 membri della sua squadra che si trovano improvvisamente senza lavoro.

Si vocifera che il motivo della sospensione de “Non è L’Arena” sia legato ai contatti di Giletti con la Rai, che potrebbe aver causato tensioni con La7. Alcune fonti suggeriscono che Giletti potrebbe passare alla tv di Stato per condurre un programma a partire dalla prossima stagione televisiva, in linea con i piani di rinnovamento dei palinsesti voluti dal centrodestra. La programmazione autunnale della Rai sarà presentata a giugno, e le decisioni verranno prese nelle prossime settimane.

Il vicepremier e ministro Matteo Salvini ha espresso il suo sostegno a Giletti e alla sua squadra sui social media, dicendo di aver sempre stimato il conduttore e di sperare di rivederlo in video al più presto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!