Seguici sui social

Eventi

“Note per bene” a Nocera: martedì 18 il concerto di beneficenza di Giovani d’Oggi

Una serie di esibizioni musicali per avvicinarsi al Natale. La serata culturale ha uno scopo benefico: con il ricavato verrà organizzato un pasto per i meno fortunati

Pubblicato

il

Violino suonato
foto: libertas.sm

Lo spirito del Natale è innanzitutto condivisione delle risorse che si ha a disposizione. È tendere la mano verso chi, implicitamente o meno, ci chiede aiuto, perché ne ha davvero bisogno. A Nocera Inferiore martedì 18 ci sarà il concerto di Natale promosso dall’associazione Giovani d’Oggi.

Concerto di Natale, tutte le info dell’evento di Giovani d’Oggi

Il gruppo, già autore del caffè letterario e di altre attività di genere culturale, ha organizzato una serie di esibizioni musicali per festeggiare al meglio l’arrivo delle festività. Il concerto si terrà dalle ore 20:00 al convento di Sant’Antonio, a Nocera Inferiore. A suonare sarà l’orchestra del liceo coreutico “A. Galizia”.

L’intero ricavato dell’evento, intitolato “Note per bene”, andrà devoluto in beneficenza. Con i fondi raccolti verrà organizzato un pasto per i meno fortunati.

Non è certo la prima iniziativa benefica organizzata dall’associazione nocerina, da sempre volta al miglioramento della città e alla messa in opera di servizi utili per la collettività.

La cittadinanza tutta è invitata a prendere parte in gran numero a una serata dall’interessante spessore culturale e dallo scopo nobile e lodevole.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!