Seguici sui social

Eventi

Rai 1 a Nocera, domani celebrazione eucaristica dalla cattedrale di San Prisco

Il sacro evento sarà ripreso dalla tv di Stato nell’ambito del classico palinsesto della mattina domenicale Rai

Pubblicato

il

Montevescovado Nocera
foto: maps.google.com

Domani, domenica 16 gennaio, la tv di Stato farà una puntatina nell’Agro nocerino-sarnese. Rai 1 a Nocera Inferiore per la diretta della celebrazione eucaristica domenicale. L’evento verrà trasmesso direttamente dalla cattedrale di San Prisco.

L’antica basilica nocerina sarà in diretta nazionale con la regia di Michele Todaro e il commento di Elena Bolasco. Il programma inizierà alle ore 10:55.

Rai 1 a Nocera, la tv di Stato a Montevescovado per il sacro evento

I riflettori saranno tutti puntati sulla cattedrale, teatro della sacra celebrazione. La programmazione del primo canale della Rai prevede “A sua immagine”, in una puntata totalmente dedicata a Papa Francesco, alle 10:30; successivamente, alle 12, come ogni domenica, l’Angelus recitato dallo stesso pontefice in piazza San Pietro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!