Seguici sui social

Cronaca

Nocera, esche per topi in piazza Caduti di Nassirya

Sono state ritrovate esche rodenticide nella piazza adiacente a via Siciliano. Le parole di Luisa Benevento, referente dell’associazione difesa degli animali

Pubblicato

il

Via Siciliano Nocera Inferiore
foto: CambioCasa.it

Sconcerto a Nocera Inferiore, dove il referente dell’associazione difesa degli animali Luisa Benevento ha denunciato un fatto piuttosto grave. Stando a quanto dichiarato dalla donna tramite il proprio profilo Facebook, in piazza Caduti di Nassirya sono state ritrovate alcune esche per topi. Lasciate libere, sul suolo.

Notizie Nocera, la Benevento: “Esseri disumani, a rischio animali e bambini”

Queste le parole della Benevento sul suo profilo: “Attenzione: nella piazzetta vicina a via Siciliano ci sono esche per topi distribuite sui muretti ad altezza uomo. Non mi esprimo liberamente su cosa penso dell’essere disumano che le ha distribuite mettendo a rischio gli animali patronali randagi e anche i bambini. Sono state messe su muretti alti mezzo metro. Abbiamo cercato di rimuoverle il più possibile“.

Un episodio che ha suscitato grande indignazione nella cittadinanza, che ha sollevato numerose perplessità sul ritrovamento. La stessa Luisa Benevento, stando a quanto si legge su Rta Live, si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it