Seguici sui social

Cronaca

Salerno, due ragazzine scomparse: ritrovate a Solofra

Le due minorenni scomparse lo scorso pomeriggio sono state ritrovate nella cittadina in provincia di Avellino, dopo diverse ore di ricerche

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Nottata di paura per due famiglie residenti a Salerno, per la scomparsa delle loro figliole. I genitori delle due ragazzine, spaventati da questa improvvisa assenza, si sono recati alla questura della città per denunciarne l’allontanamento. Per fortuna le due minorenni sono state ritrovate a Solofra, in provincia di Avellino.

Salerno, trovate le due ragazzine scomparse nella notte

Le due minorenni, di 15 e 16 anni, nel pomeriggio di mercoledì avevano lasciato le rispettive abitazioni per una passeggiata, approfittando del clima simil-estivo. Le ragazze da quel momento hanno fatto perdere le proprie tracce, e non hanno fatto più ritorno a casa.

I rispettivi genitori, insospettiti e spaventati da questo strano atteggiamento, hanno deciso di recarsi presso la questura di Salerno. Le forze dell’ordine si sono subito mobilitate, per rintracciarle al più presto. Grazie a sofisticati dispositivi di geolocalizzazione, è stato possibile tramite i loro telefoni cellulari, risalire alle coordinate del posto in cui esse si erano recate.

All’alba di oggi sono state raggiunte in una piazza di Solofra, cittadina in provincia di Avellino, che avevano raggiunto grazie ai mezzi pubblici. In seguito è stato possibile accertare anche i motivi che hanno portato a questo allontanamento, che sembra essere legato a questioni sentimentali di una delle due con un ragazzo minorenne residente nel solofrano.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!