Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, furto da 50mila euro allo store del Napoli Calcio

Sottratto materiale ufficiale e gli incassi della prossima gara casalinga degli azzurri, in casa col Sassuolo. Il maxi colpo dopo la vittoria sul Liverpool

Pubblicato

il

Store Napoli Calcio Nocera
foto: maps.google.it

Un furto da 50mila euro, compiuto subito dopo una partita che difficilmente i tifosi del Napoli dimenticheranno nei prossimi mesi. La vittoria degli azzurri contro il Liverpool ha preceduto infatti un vero e proprio colpo allo store/biglietteria ufficiale dei partenopei di via Atzori, a Nocera Inferiore.

Notizie Nocera, sottratti materiale ufficiale e incassi di Napoli-Sassuolo

Stando a quanto riporta “Telenuova”, si è trattato di un colpo decisamente rapido, studiato nei minimi dettagli. I ladri hanno oscurato le telecamere della videosorveglianza del negozio, AdvKaidos, così come quelle della scuola adiacente, per poi introdursi nell’esercizio commerciale.

Il valore del materiale – ufficiale – sottratto è stimabile intorno ai 50mila euro. Nel bottino anche l’incasso di Napoli-Sassuolo, prossima gara casalinga della squadra di Ancelotti, per 9mila euro circa di refurtiva. Indagano sull’episodio le forze dell’ordine.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!