Seguici sui social

Cronaca

Nocera, shock nella galleria di piazza del Corso: morto giovane bartender

Il ragazzo, che lavorava in uno dei locali della zona, era uscito per una pausa. Il malore, poi i tentativi di soccorrerlo, purtroppo vani

Pubblicato

il

Piazza del Corso Nocera
foto: Zetanews.it

Un episodio che ha decisamente scioccato la serata quello che è accaduto ieri sera a Nocera Inferiore. Secondo quanto riportato dal portale online “Telenuova.it”, un giovane ha perso la vita di fronte a uno dei locali della galleria che porta a Piazza del Corso, dove lavorava come bartender.

Notizie Nocera, si ipotizza l’arresto cardiaco per il giovane

Secondo quanto riportato dallo stesso portale, pare che a un certo punto della serata il ragazzo fosse uscito dal locale per una pausa, probabilmente per fumare una sigaretta. A quel punto, un malore, che gli ha fatto perdere conoscenza.

Tra le cause annoverabili, come riporta lo stesso portale sopra citato, c’è quella dell’arresto cardiaco, ma ulteriori esami potrebbero rendere il quadro decisamente più chiaro.

Grande lo shock nella comunità dei giovani nocerina, che si raduna abitualmente in quella zona del centro storico per la movida del giovedì. Sono stati annullati tutti gli eventi in programma per questa serata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!