Seguici sui social

Cronaca

Pagani, vanno al Comune per la promessa di matrimonio, ma manca il funzionario

La singolare vicenda, raccontata sui social network, è accaduta nella mattina di oggi. Il clamoroso intoppo non avrebbe però frenato la coppia

Pubblicato

il

Matrimonio rissa
foto: tuttoggi.info

Vanno al Comune per la promessa di matrimonio, ma manca il funzionario. Una singolare vicenda quella accaduta a una coppia di Pagani nel corso di questa mattinata. Il fatto, segnalato da alcuni cittadini su Facebook, è stato riportato da “MediaNews24”.

Notizie Pagani, clamoroso intoppo per la coppia

I due futuri sposi si sono presentati stamane agli uffici comunali per ottemperare alla promessa. Come da accordo pattuito, del resto. Era tutto pronto per celebrare l’evento.

Un particolare, tuttavia, risalta ai più attenti: manca il funzionario. Nell’intera casa comunale nessuno ha potuto procedere alla verbalizzazione. Il motivo? La funzionaria preposta a questo tipo di funzioni è in malattia, e chi la sostituisce non ha potuto procedere.

Il lieto fine, come riporta lo stesso portale, dovremmo averlo a Palazzo San Carlo, dove si sono recati i due per promettersi eterna unione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it