Seguici sui social

Calcio

Novara-Foggia, Ivano Pasqualino di Sky: “I tifosi rossoneri? Fantastici!”

Il giornalista sportivo, durante il commento della gara del “Piola”, si lascia andare a complimenti per i sostenitori dauni: “Il Piemonte non era dietro l’angolo, e che voce altissima!”

Pubblicato

il

1600 chilometri tra andata e ritorno, gelo lungo tutto il tragitto. E se non bastasse, si parla di un giorno lavorativo. Novara-Foggia non è certo una trasferta semplice per i tifosi dei satanelli.

Un percorso davvero lungo quello che ha portato i sostenitori rossoneri fino in Piemonte. Diverse regioni attraversate, tante ore di viaggio, con le complicazioni di cui abbiamo già parlato. Un giorno come il martedì non era certamente l’ideale per portare tante persone a difendere i colori del Foggia al “Piola”. Senza considerare che, appunto, in Capitanata è arrivato il gelo di Burian, che ha portato al rinvio di alcune partite, come Bari-Spezia e Pescara-Carpi. Un viaggio complicato, dunque.

Novara-Foggia, Ivano Pasqualino di Sky: “Che voce altissima i sostenitori dei satanelli!”

Beh, nonostante le premesse che vi abbiamo fornito, il risultato di questa trasferta è stato tutt’altro. A Novara ci sono infatti almeno un migliaio di tifosi del Foggia. E la nostra analisi è probabilmente approssimata al difetto.

Questo dettaglio non sfugge di certo al telecronista di Sky Ivano Pasqualino. Il giornalista sportivo, durante una pausa di gioco, si concentra sul tifo rossonero. E sono solo elogi, a più riprese, per i tifosi dei satanelli: “Che voce altissima, che volume per i tifosi del Foggia. Fantastici! Una trasferta del genere, poi: Novara non è esattamente dietro l’angolo per loro. Che dire…complimenti!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!