Seguici sui social

Calcio

Bari-Spezia rinviata per neve: ufficiale. Per Novara-Foggia si aspetta

La gara del San Nicola è stata rinviata: una marea bianca ha invaso l’Astronave. Per la partita del Piola previste temperature basse e campo ghiacciato, ma non ci sono notizie

Pubblicato

il

Neve Calcio
foto: obiettivonews.it

La notizia era nell’aria, e adesso è stata confermata dalle autorità. Bari-Spezia rinviata per neve. La decisione della Prefettura è ufficiale: la gara del “San Nicola” prevista per questa sera è stata rimandata a data da destinarsi.

L’incontro di calcio tra biancorossi e liguri si doveva disputare nell’Astronave alle 20.30 di questo martedì sera infrasettimanale. Purtroppo per chi aveva deciso di gustarsi lo spettacolo, il maltempo ha avuto la meglio. Una fortissima nevicata ha infatti investito gran parte del Sud Italia, compresa appunto Bari. La città di San Nicola è completamente imbiancata, e si prevedono altre precipitazioni nevose intorno alle ore 18.

Bari-Spezia rinviata per neve, la situazione per Novara-Foggia

Dunque, la conseguente decisione della Prefettura, che ha deciso di non far giocare l’incontro. E così, dopo Pescara-Carpi e Perugia-Brescia, anche l’incontro tra Bari e Spezia viene rinviato.

Cosa si dice, invece, per Novara-Foggia? L’esperienza di Juventus-Atalanta, rinviata domenica per neve, ci insegna che è bene aspettare le ore a ridosso dell’incontro per capire se davvero si giocherà. Per ora il meteo in Piemonte è nuvoloso, ma stasera è prevista neve. Si preannunciano temperature piuttosto basse: 5 gradi e conseguente possibilità di campo ghiacciato. Non ci sono tuttavia decisioni ufficiali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it