Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Parma 0-1, tifosi granata in contestazione fuori l’Arechi

Ennesima sconfitta per i granata di mister Colantuono: partita la contestazione

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Il Parma espugna l’Arechi battendo 1 a 0 la Salernitana, decisiva la rete di Jacopo Dezi. Una sconfitta pesantissima per i granata di mister Colantuono che restano nelle zone pericolose della classifica.

La Salernitana con questa sconfitta comincia a vedere il baratro, soprattutto dopo l’ennesima prestazione incolore che ha fatto infuriare i tifosi granata. Alcuni supporters, dopo il fischio finale, hanno iniziato a contestare pesantemente società, squadra e allenatore all’esterno dello stadio Arechi. Fuori i cancelli della tribuna stampa in molti sono rimasti per alcuni minuti a gridare il proprio disappunto per questa brutta situazione.

Salernitana sconfitta in casa dal Parma: La contestazione dei tifosi granata

La tifoseria granata ha sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti tranne nei 4 di recupero dove sono partiti fischi e cori “Vergogna” a squadra, allenatore e società. Quella di stasera contro il Parma è la sesta sconfitta della gestione Colantuono. Per il tecnico di Anzio sembra ormai arrivato il capolinea. La Salernitana, soprattutto nelle ultime partite, ha dimostrato di essere una squadra in grande confusione, senza gioco e idee. Probabile, quindi, un nuovo cambio in panchina con Bollini che potrebbe tornare alla guida dei granata.

Nel prossimo turno la compagine campana farà visita all’Ascoli in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Partita che sarà fondamentale per il prosieguo di questo campionato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!