Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Avellino, Novellino: “Aspettiamo tutti quella gara”

Il tecnico dei Lupi a Ottochannel: “Sappiamo quanto ci tenga la tifoseria, vincendo all’Arechi eviteremmo altri mesi di sfottò. Vogliamo regalare una gioia ai nostri sostenitori”

Pubblicato

il

Walter Novellino
foto: Sky Sport

Si scalda già l’atmosfera in Serie B. A due settimane dal derby della Campania della cadetteria, Salernitana-Avellino, ci pensa l’allenatore biancoverde Walter Novellino a preparare il terreno a un confronto senza dubbio emozionante. Il tecnico dei Lupi si è espresso sul confronto regionale alla trasmissione “0825”, in onda di domenica su OttoChannel.

Novellino ha così presentato la partita: “Il derby con la Salernitana? Beh, dopo l’andata, stiamo aspettando la gara di ritorno. Anche perché da quando abbiamo perso quella partita è iniziato il nostro periodo sfortunato. Noi la la figuraccia l’abbiamo fatta, loro in realtà non avranno granché da perdere”.

Salernitana-Avellino, Novellino: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

I supporter biancoverdi non hanno certo dimenticato la rimonta che i granata misero in piedi nella ripresa di un derby fino a quel momento vinto dai padroni di casa per due a zero: “Sappiamo tutti quanto i nostri tifosi ci tengano a questa gara, e vincendo almeno eviteremmo altri mesi di sfottò. Ovviamente vogliamo regalare una grande gioia alla nostra tifoseria, che se lo merita“.

Nella gara d’andata Novellino fu imputato tra i maggiori responsabili della clamorosa débacle degli irpini. Il tecnico di Montemarano inserì uno spento Paghera, abbassando il baricentro e consegnando di fatto il centrocampo alla Salernitana. Andrà diversamente al ritorno?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!