Seguici sui social

Calcio

Avellino, Novellino esonerato? Di Marzio: “La società ci sta pensando”

Il tecnico degli irpini a rischio esonero dopo la sconfitta casalinga contro il Parma

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Al Partenio-Lombardi l’Avellino di mister Novellino esce sconfitto 2 a 1 contro il Parma. Una sconfitta pesantissima per i biancoverdi che ora sono ad un solo punto dalla zona rossa della classifica di Serie B.

Nel girone di ritorno l’Avellino ha racimolato molti meno punti rispetto all’andata e la classifica inizia a pesare. La vittoria in casa irpina manca da oltre un mese e la partita di questa sera contro il Parma potrebbe essere l’ultima di Walter Novellino sulla panchina biancoverde.

Novellino esonerato dopo Avellino-Parma 1-2? Di Marzio: “La società irpina ci sta pensando”

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, dopo il fischio finale di Avellino-Parma ha sottolineato: “Brutta sconfitta per i lupi. Novellino è a forte rischio dopo la partita di questa sera. La vittoria manca da molto e la classifica inizia a farsi preoccupante. Per la giornata di domani è prevista una riunione della dirigenza per decidere il da farsi ma già nella notte potrebbero arrivare novità sul futuro dell’allenatore. La società biancoverde sta pensando a un possibile esonero di Novellino, vedremo nelle prossime ore quale sarà la decisione“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!