Seguici sui social

Cronaca

Nuova apertura Decathlon Mercogliano, primi colloqui di lavoro al Grand Hotel Irpinia

Sono iniziate le selezioni presso il noto hotel irpino per l’assunzione di lavoratori da inserire nello staff del nuovo punto vendita di accessori ed abbigliamento sportivo

Pubblicato

il

Decathlon Store
Foto: sportstrader.com

In un anno così difficile per il mondo del lavoro e dell’economia in generale, la nuova apertura Decathlon di Mercogliano permette di dare un po’ di fiato a chi è alla ricerca di lavoro. Presso il Grand Hotel Irpinia da oggi sono iniziati i primi colloqui per le assunzioni in vista dell’apertura del nuovo negozio di accessori ed abbigliamento sportivo.

Nuova apertura Decathlon Mercogliano, manca poco all’apertura

Il noto hotel irpino tramite una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook, ha espresso tutta la soddisfazione per questo inizio:

“In questo momento così difficile per la nostra regione, oggi siamo felici di inaugurare la nuova sala “2020” ed essere partner del gruppo Decathlon che ci ha scelto come sede per i colloqui di lavoro vista l’imminente apertura del nuovo punto vendita a Torrette di Mercogliano”.

Inizialmente si prevedeva l’inaugurazione del centro commerciale sportivo per la fine del mese di ottobre, ma vista l’emergenza sanitaria, il tutto è slittato di qualche settimana.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!