Seguici sui social

Tecnologia

Festa del Papà, arriva l’offerta Tim Senza Limiti Silver con Amazon

La nuova promozione pensata dai due brand per il 19 marzo è arrivata: tutti i dettagli su come attivarla, quali costi comporta l’offerta

Pubblicato

il

Operatori telefonici
foto: adslofferta.it

Tempo di promozioni per i gestori telefonici per la Festa del Papà! Ecco l’offerta Tim Senza Limiti Silver: ecco come ottenerla con Amazon, come si fa ad attivare questa promozione. 

Un cobranding tra uno dei più popolari gestori e il sito di ecommerce leader del settore. Tim e Amazon si mettono insieme per festeggiare la ricorrenza del 19 marzo con i propri utenti.

L’offerta Tim Senza Limiti Silver è appunto dedicata a questa festività. Il nome completo della promozione è TIM Senza Limiti Silver 12 Giga Promo Amazon, e ci fa subito intuire quali saranno i vantaggi di quest’offerta.

Chiamate illimitate verso tutti i tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 12 GB di navigazione Internet 4G LTE e nessun costo aggiuntivo sulle piattaforme di messaggistica. Ciò significa che l’utilizzo di applicazioni come Whatsapp, Messenger, Skype, iMessage, Snapchat e altre non comporterà un abbassamento dei GB a disposizione. Il costo della promozione è di 12 euro al mese.

Offerta Tim Senza Limiti Silver con Amazon: come attivare la promozione

Come si fa ad attivare questa promozione? Essendo pensata solo e unicamente per i clienti Tim e Amazon, può essere attivata solo all’interno dell’eShop Amazon. L’utente dovrà acquistare una nuova SIM, sui cui verrà poi attivata l’offerta.

Quanto costa l’attivazione? 25 euro, ma di questi 20 euro saranno di traffico prepagato. Nessun costo di attivazione della promozione, e il primo canone mensile verrà offerto da Tim.

Alcune precisazioni sono d’obbligo: i minuti di chiamata non sono realmente illimitati, ma si tratta di diecimila minuti a disposizione dell’utente. Inoltre, mentre la connettività dati è illimitata in tutta Europa, come previsto dalle nuove normative a riguardo, i programmi di messaggistica potrebbero comportare costi aggiuntivi. Per attivare questa o altre promozioni con il gestore Tim, consultare il sito ufficiale del gestore telefonico italiano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti